Ciao a voi tutti e benvenuti nella pagina delle novità, qui potete avere le informazioni più recenti dell'autore, sia nel settore della diffusione della musica sacra, che nel settore sportivo, dove da parecchi anni Carlo Bramanti pratica l'atletica leggera, che sino ad oggi gli regala tanta soddisfazione e modesti risultati.

Ma giustamente è bene dare precedenza agli impegni del proprio servizio di apostolato, quello della diffusione dei canti sacri in tutte le comunità della Sicilia.

2019

Santuario Madonna del Rosario a Riposto Giarre CT

Santuario Maria SS del Rosario
1 / 2
Santuario Maria SS del Rosario
Chiesetta Riposto Giarre
2 / 2
Chiesetta Riposto Giarre

* campo obbligatorio

Domenica  8 Settembre giorno  solenne della natività di Maria Vergine, presentato per la prima volta  tutti i cinque album di canti sacri, con la  novità del nuovo album, tre appuntamenti nel corso del giorno, dove tanti fedeli della comunità hanno gradito ed aderito all'invito, ringrazio tutti i fedeli ed il parroco don Lucio per la squisitezza e l'accoglienza.

Parrocchia Maria del Portosalvo Scoglitti RG

Parrocchia Maria del Portosalvo
1 / 1
Parrocchia Maria del Portosalvo

* campo obbligatorio

Domenica 10 Febbraio 2019, a distanza di due anni ritorno presso questa comunità parrocchiale di Scoglitti a proporre il mio nuovo cd di canti sacri : " Il Sentiero della Felicità " tre sono stati i momenti nel corso del giorno dove ho potuto presentare ed offrire il mio nuovo lavoro.

Ringrazio il nuovo parroco padre Roberto per la calorosissima accoglienza e anche per le belle parole di incoraggiamento verso l'assemblea parrocchiale, sono contentissimo per i tanti fedeli che hanno gradito il mio invito.

Il mio augurio che questi nuovi canti trovino spazio nei loro libri dei canti sacri, ma sopratutto che siano accolti nei loro cuori.

Parrocchia Maria Vergine di Loudes a S. Giacomo RG

Maria Vergine di Lourdes
1 / 1
Maria Vergine di Lourdes

* campo obbligatorio

Sabato e domenica 02/03 Febbraio 2019 presentazione del nuovo album presso la parrocchia di maria Vergine di Lourdes , parroco padre Santo molto caloroso ed accogliente, ringrazio vivamente la comunità che ha gradito i mie nuovi canti, con l'augurio che possano proporli a tutta la comunità ed eseguirli durante i loro momenti di preghiera.

 

Chiesa del Carmine a Ragusa

Chiesa Carmine Rg
1 / 1
Chiesa Carmine Rg

* campo obbligatorio

Domenica 27 Gennaio 2019 presentazione del mio quinto album di canti sacri: " Il Sentiero della Felicità"

presso la comunità dei frati Carmelitani a Ragusa, ringrazio di cuore Frati per la calorosa accoglienza e i tanti fedeli che hanno accolto il mio invito.

Un augurio che questi nuovi canti possano trovare apprezzamento nei loro repertori dei canti sacri, e anche uno spazio nei cuori di tanti fedeli.

Parrocchia Maria Ausiliatrice a BUTERA

Parrocchia Maria Ausiliatrice
1 / 1
Parrocchia Maria Ausiliatrice

* campo obbligatorio

Domenica 20 Gennaio 2019 dopo sei anni ritorno nella parrocchia di Maria Ausiliatrice a Butera, nel presentare il mio nuovo album di canti sacri: " Il Sentiero della Felicità " Tre sono stati i momenti nel corso del giorno dove ho avuto il piacere di presentare il nuovo cd di musica sacra.

Ringrazio vivamente il parroco Padre Aldo per la calorosissima accoglienza e per le meravigliose parole che ha espresso sul mio apostolato.

Altro ringraziamento a tutti i fedeli che con gioia hanno accolto il mio invito, il mio augurio che queste nuove canzoni possano portare la felicità in tutti i cuori dei fedeli.

Parrocchia SS Salvatore a Scicli RG

SS Salvatore Scicli
1 / 1
SS Salvatore Scicli

* campo obbligatorio

Domenica 13 Gennaio 2019 a poca distanza di un anno, sono ritornato in questa calorosa comunità parrocchiale, parroco don Salvatore Giordanella che mi ha accolto come un fratello, dandomi la possibilità di  presentare il mio nuovo album di canti sacri: "Il Sentiero della Felicità" due sono stati i momenti nel corso della giornata dove ho potuto presentare a fine S.Messe questo nuovo lavoro.

Ringrazio il parroco don Salvatore la corale e tutta l'assemblea parrocchiale che ha  gradito il mio invito.

IL mio augurio che questi nuovi canti possano trovare spazio nel loro repertorio musicale, ma sopratutto accoglienza nei loro cuori.

Chiesa dell Immacolata e San Michele a Palazzolo Acreide SR

Chiesa Immacolata Palazzolo Acreide
1 / 2
Chiesa Immacolata Palazzolo Acreide
Chiesa S. Michele Palazzolo Acreide.
2 / 2
Chiesa S. Michele Palazzolo Acreide.

* campo obbligatorio

Prima Domenica dell'anno 2019, rivisitato due comunità parrocchiale di Palazzolo Acreide SR, a distanza di alcuni anni presento il mio nuovo cd di canti sacri: " Il Sentiero della Felicità " primo impegno presso la chiesa dell'Immacolata e subito dopo a San Michele, parroco don Salvo molto buono caloroso ed accogliente, che mi ha dato la possibilità di poter presentare il mio nuovo album a fine S.Messe, tre sono stati i momenti nel corso della giornata dove ho potuto offrire questo nuovo lavoro, ringrazio il parroco don Salvo per l'accoglienza,  e tutti i parrocchiani che hanno gradito il mio invito.

Che questi nuovi canti possano trovare spazio nei cuori di tutti i fedeli.

Parrocchia Maria Ausiliatrice a Butera

Parrocchia Maria Ausiliatrice
1 / 1
Parrocchia Maria Ausiliatrice

* campo obbligatorio

Domenica 20 Gennaio 2019, dopo sei anni,  ritorno  nella  parrocchia di Maria Ausiliatrice a Butera, nel proporre  il mio nuovo album di canti sacri: " Il Sentiero della Felicità"  Tre sono stati i momenti nel corso del giorno, dove ho potuto presentare questo nuovo lavoro, ringrazio vivamente il parroco Padre Aldo per la calorosa accoglienza  e le meravigliose parole che ha espresso sul mio apostolato, tantissimi fedeli hanno gradito con gioia il mio nuovo lavoro,  come sempre mi auguro che possa portare tantissima felicità nei cuori di tutti i parrocchiani.

2018

Chiesa Madre - Palazzolo Acreide SR

Chiesa di S. Paolo Palazzolo Acreide
1 / 1
Chiesa di S. Paolo Palazzolo Acreide

* campo obbligatorio

Domenica 30 Dicembre 2018 presentazione del quinto album di musica sacra,  presso la chiesa dell'Annunziata e la Chiesa Madre a Palazzolo Acreide, purtroppo le basse temperature del giorno non hanno permesso molta affluenza alle Sante Messe, comunque è stata una esperienza positiva nel poter proporre questo nuovo Cd, un discreto numero di fedeli ha gradito il mio piccolo invito, con l'augurio che questo nuovo lavoro possa portare la felicità in tutti i cuori dei fedeli.

Cappuccini- S. Veneranda-S. Lucia- Fundrò Piazza Armerina EN

Chiesa Fundro
1 / 2
Chiesa Fundro
Chiesa di Fundro f2
2 / 2
Chiesa di Fundro f2

* campo obbligatorio

Domenica 23 Dicembre 2018 a Piazza Armerina primo impegno presso la chiesa Cappuccini Sac don Ilario, subito dopo a S. Veneranda e a S. Lucia accolto calorosamente da fratello da Padre Michele un buon servo di Dio che mi ha dato l'occasione di poter presentare il mio nuovo cd di canti sacri nelle tre piccole comunità dove lui è il parroco, in serata altra breve presentazione presso la chiesa di Fundrò.

Come sempre il mio augurio di questo nuovo album, che possa portare la felicità in tutti i cuori , ringrazio tutti i parrocchiani che hanno gradito il mio invito, ma sopratutto mi compiaccio dei parroci che mi incoraggiano nel proseguo del mio piccolo apostolato.

Parrocchia S. Cuore a Piazza Armerina Presentato il nuovo Cd

Copertina 5 Cd
1 / 2
Copertina 5 Cd
Sacro cuore Piazza Armerina
2 / 2
Sacro cuore Piazza Armerina

* campo obbligatorio

Domenica presentazione del nuovo cd: Il Sentiero della Felicità presso la parrocchia del Sacro Cuore a Piazza Armerina, parroco P.Pace che è stato molto accogliente nel regalarmi questa possibilità per presentare  il mio nuovo lavoro.

Ringrazio come sempre il parroco e tutta l'assemblea parrocchiale per aver accolto il mio invito, che i canti contenuti in questo nuovo cd, possano portare la  felicità in tutti i cuori.

Chiesa Madre a Butera CL

Chiesa Madre a Butera
1 / 1
Chiesa Madre a Butera

* campo obbligatorio

Domenica 9 Dicembre 2018  presentazione del mio nuovo cd di musica sacra: Il Sentiero della Felicità.

Veramente è stato un grande evento applaudito da tutti i fedeli presenti nella Santa messa delle ore 11:00, ringrazio infinitamente il parroco padre Filippo per avermi calorosamente accolto, e naturalmente a tutti i fedeli che hanno accolto il mio invito dell'ultimo cd realizzato, che le copie distribuite di questo nuovo album possano portare la felicità in tutti i cuori dei fedeli.

 

Parrocchia S. Michele Arcangelo " Villasmundo" SR

Parrocchia S. Michele
1 / 1
Parrocchia S. Michele

* campo obbligatorio

Domenica 11 Novembre 2018 a distanza di due anni ho avuto il piacere di riproporre i quattro album di canti sacri,  sono stati  tre i momenti nel corso del giorno dove ho potuto fare il mio breve invito.

Ringrazio come sempre il parroco don Gaetano per la calorosissima accoglienza e i tanti fedeli che hanno gradito il mio invito, che questi canti possano trovare spazio sia nei loro repertorio dei canti sacri, che nei loro cuori.

Parrocchia S. Vincenzo dei Paoli - Caltagirone

Parrocchia S Vincenzo
1 / 1
Parrocchia S Vincenzo

* campo obbligatorio

Domenica 4 Novembre a distanza di nove anni ritorno in questa parrocchia per offrire le mie novità in merito alla musica sacra, ho avuto modo di presentare brevemente i quattro album realizzati sino ad oggi.

A parecchi anni di distanza ho avuto la gioia di rivedere padre Enzo, che da poco tempo è il nuovo parroco  di questa parrocchia.

Ringrazio come sempre il parroco don Enzo per la calorosa accoglienza, e tutti i parrocchiani che hanno gradito il mio invito.

Spero ormai nel nuovo anno, di poter ritornare in questa parrocchia, e far conoscere il nuovo album di canti sacri.

Maria SS del Carmelo. Barriera del Bosco a Catania

Maria SS del Carmelo CT
1 / 1
Maria SS del Carmelo CT

* campo obbligatorio

Domenica 28 Ottobre 2018 ritorno a distanza di un anno e mezzo presso la parrocchia di Maria SS del Carmelo, località  " Barriera del Bosco" a Catania.

Parroco padre Domenico, sacerdote calorosissimo ed accogliente che mi ha dato questa opportunità di poter offrire e riproporre i mie canti sacri.

Ringrazio infinitamente il parroco P.Domenico e tutta la comunità parrocchiale per aver gradito il mio invito.

Mi auguro per il nuovo anno di poter ritornare in questa comunità parrocchiale ed offrire il mio nuovo album di canti sacri.

Convento del Carmine a Ragusa

Chiesa Carmine RG
1 / 1
Chiesa Carmine RG

* campo obbligatorio

Sabato 20 e Domenica 21 Ottobre 2018, ho avuto il piacere di riproporre a distanza di anni i mie canti sacri presso questa comunità dei frati Carmelitani a Ragusa . 

Ringrazio vivamente il  P.Priore e i Frati e tutta la comunità per la loro calorosa accoglienza.

Mi auguro per il nuovo anno di poter far conoscere il nuovo cd dei canti sacri: " Il Sentiero della Felicità"  dove la pubblicazione dovrebbe essere imminente.

Parrocchia Maria Ausiliatrice e S. Sebastiano a Gela

San Sebastiano
1 / 2
San Sebastiano
Maria Ausiliatrice Gela
2 / 2
Maria Ausiliatrice Gela

* campo obbligatorio

Domenica 7 Ottobre 2018, riproposto a distanza di un anno i miei canti sacri presso la parrocchia di Maria Ausiliatrice a Gela, nella S.Messa delle ore 8:00.

In serata altra presentazione presso la parrocchia S.Sebastiano, ringrazio come sempre i parroci: Don Paolo e Don Giorgio e tutti i parrocchiani che hanno accolto il mio invito.

Parrocchia S. Lucia a Gela

Chiesa-santa-lucia f3
1 / 1
Chiesa-santa-lucia f3

* campo obbligatorio

Domenica 23 Settembre 2018, a distanza di un decennio, ho potuto presentare le mie novità dei canti sacri nella S.Messa delle ore 19:00.

Ringrazio di vero cuore il nuovo parroco Don Rocco per la calorosissima accoglienza, e tutti i parrocchiani che hanno aderito al mio invito.

Parrocchia Maria di Lourdes C/da Piano dell'acqua RG

Chiesa di Lourdes RG
1 / 1
Chiesa di Lourdes RG

* campo obbligatorio

Domenica 16 Settembre 2018, riproposto i miei canti sacri presso la parrocchia: '' Maria di Lourdes'' in contrada "Piano dell'acqua" RG, in serata altra presentazione presso la chiesa Immacolata a  Roccazzo RG ,

Ringrazio di cuore il parroco P.Giovanni e naturalmente la comunità parrocchiale che accolto il mio invito.

Parrocchia SS Crocifisso a Pergusa Enna

Parrocchia SS Crocifisso a Pergusa
1 / 1
Parrocchia SS Crocifisso a Pergusa

* campo obbligatorio

Domenica 9 Settembre 2018  a distanza di un anno, ripropongo i mie canti sacri presso la comunità parrocchiale del SS Crocifisso a Pergusa, nell'occasione ho avuto la gioia di conoscere il nuovo parroco, caloroso ed accogliente.

Come sempre ringrazio il parroco.. e tutti i parrocchiani che hanno accolto il mio piccolo invito.

Parrocchia S. Giovanni Evangelista Gela

Parrocchia S Giovanni Evangelista
1 / 1
Parrocchia S Giovanni Evangelista

* campo obbligatorio

Domenica 2 Settembre ad un anno di distanza presentato musica sacra presso la parrocchia di S.Giovanni evangelista a Gela, calorosissimo il parroco don Giuseppe sia per l'accoglienza ed anche per l'ospitalità, due sono stati i momenti dove ho potuto presentare i miei canti sacri a questa comunità, rimanendo nelle vicinanze ho avuto occasione dopo quasi un decennio di presentare i miei canti sacri nella parrocchia di S.Lucia..Come sempre ringrazio anche qui il nuovo parroco don Rocco che mi ha accolto come un fratello e giustamente tutti i fedeli che hanno accolto il mio piccolo invito.

Parrocchia Maria Ausiliatrice Ragusa

Parrocchia Maria Ausiliatrice
1 / 1
Parrocchia Maria Ausiliatrice

* campo obbligatorio

Domenica 26 Agosto a circa due anni di distanza, ripropongo in questa grande comunità la mia proposta musicale dei canti sacri, tre sono stati i momenti nel corso del giorno dove ho potuto presentare i quattro lavori realizzati sino ad oggi.

Ringrazio don Pippo per la squisitezza e l'accoglienza e naturalmente a tanti parrocchiani che hanno accolto il mio invito.

Parrocchia Maria SS della Roccia e Maria Mediatrice Siracusa

Chiesa del Plemmirio SR
1 / 2
Chiesa del Plemmirio SR
Maria Mediatrice di tutte le grazie
2 / 2
Maria Mediatrice di tutte le grazie

* campo obbligatorio

Domenica 19 Agosto 2018, a distanza di circa un anno propongo le mie proposte musicali in due parrocchie di questa meravigliosa località "Plimmirio SR" dove ho avuto modo di offrire i mie canti sacri a molti turisti che sono stati presenti nelle due S.Messe del giorno, ringrazio in questa pagina a padre Camillo e a tutta la comunità del luogo, che hanno gradito il mio invito.

Santuario San Corrado e Chiesa Carmelitani a Noto SR

Santuario di San Corrado a Noto
1 / 1
Santuario di San Corrado a Noto

* campo obbligatorio

Domenica 12 Agosto 2018 a Noto presentato musica sacra nella chiesetta delle suore Carmilitane, e subito dopo,  in località S .Corrado dove anche qui ho potuto fare la mia piccola proposta dei canti sacri, grande accoglienza e buona risposta dei fedeli che hanno gradito il mio invito.

Parrocchia Maria Vergine di Lourdes C/da Sangiacomo RG

Chiesa Maria di Lourdes
1 / 5
Chiesa Maria di Lourdes
Chiesetta Maria di Lourdes f1
2 / 5
Chiesetta Maria di Lourdes f1
Chiesetta maria di Lourdes f2
3 / 5
Chiesetta maria di Lourdes f2
Maria di Lourdes f3
4 / 5
Maria di Lourdes f3
Maria di Lourdes Sangiacomo
5 / 5
Maria di Lourdes Sangiacomo

* campo obbligatorio

Sabato 4 e Domenica 5 Agosto 2018, a distanza di due anni ho il piacere di riproporre i mie canti sacri presso la parrocchia di Maria  Vergine di Lourdes a Sangiacomo RG; parroco padre Santo, sacerdote buono  caloroso ed accogliente che mi ha dato l'occasione di poter presentare i mie canti sacri nelle tre sante del giorno, essendo in pieno Estate non v'è stata molta affluenza, solo pochi residenti della zona.

Ringrazio vivamente il parroco Don Santo e tutta la comunità parrocchiale che ha accolto il mio piccolo invito.

Parrocchia Maria Ausiliatrice e Chiesa Madre a Canicattini Bagni SR

Parrocchia Maria Ausiliatrice Canicattini B
1 / 2
Parrocchia Maria Ausiliatrice Canicattini B
Chiesa Madre Canicattini B
2 / 2
Chiesa Madre Canicattini B

* campo obbligatorio

Domenica 29 Luglio 2018 a distanza di un anno, ripropongo i mie canti sacri presso due comunità parrocchiali di Canicattini Bagni, la parrocchia di Maria Ausiliatrice e la chiesa madre, ringrazio per l'ospitalità e l'accoglienza padre Maurizio della parrocchia di Maria Ausiliatrice, che come negli anni passati mi ha accolto come un fratello, e anche tutta la comunità parrocchiale che ha gradito il mio invito. Altri ringraziamenti vanno al parroco della chiesa Madre P.Sebastiano, che ha dato l'invito a tutta l'assemblea.

 

 

 

Chiesa Francescana e Maria Vergine Stella del mare " Manfria " Gela

Manfria
1 / 1
Manfria

* campo obbligatorio

Domenica 22 Luglio piccola esperienza in C/da Manfria a Gela, due appuntamenti nella serata dove ho potuto offrire e riproporre i mie canti sacri.

Ringrazio a don Vincenzo Di Bella che ha celebrato presso la  comunità di Maria Vergine Stella del mare poco distante da Manfria, che mi ha presentato alla piccola comunità, dove ho potuto presentare i mie quattro album di canti sacri.

Mi auguro vivamente che le copie donate a tanti fedeli che provenivano da paesi lontani, possano divulgare questi nuovi colori nelle loro parrocchie.

Parrocchia Maria SS Stella del Mare - Fontane Bianche Siracusa

Parr Maria SS Stella del Mare
1 / 2
Parr Maria SS Stella del Mare
Parr. Maria SS Stella del mare f1
2 / 2
Parr. Maria SS Stella del mare f1

* campo obbligatorio

Domenica 15 Luglio 2018  a distanza di un anno esatto, ho il piacere di riproporre i miei canti sacri presso questa parrocchia, meta di tantissimi turisti che amano trascorrere qui le loro vacanze, per me sempre una buona occasione nel far conoscere le mie canzoni a tanti e tanti che provengono da tanti angoli dell Italia e anche dal estero .

Ringrazio come  sempre il parroco padre Sbona per la calorosissima accoglienza e ospitalità, e tutta la comunità parrocchiale che ha gradito il mio invito, spero di cuore che le mie canzoni possano trovare piena accoglienza nelle comunità....

Parrocchia San Francesco d'Assisi a Francofonte CT

S. Francesco a Francofonte
1 / 1
S. Francesco a Francofonte

* campo obbligatorio

A distanza di quattro anni, domenica 8 Luglio 2018 ho il grande piacere di fare conoscenza col nuovo parroco della parrocchia S.Francesco a Francofonte, e riproporre i mie canti sacri, 

Ringrazio la squisitezza l'accoglienza e l'ospitalità di don Carmelo, che mi ha regalato tre momenti nel corso della giornata, dove ho potuto presentare ed offrire i mie canti sacri.

Ringrazio tutta la comunità parrocchiale che ha gradito il mio invito.

Parrocchia Maria Ausiliatrice e chiesa di S. Francesco a Valguarnera EN

Parrocchia Maria Ausiliatrice
1 / 2
Parrocchia Maria Ausiliatrice
Parrocchia S. Francesco
2 / 2
Parrocchia S. Francesco

* campo obbligatorio

Domenica primo Luglio 2018 dopo tre anni ritorno presso due comunità parrocchiali di Valguarnera in provincia di Enna, dove ho potuto riproporre i miei canti sacri, ringrazio la squisitezza dei parroci  delle due parrocchie che mi hanno accolto come un fratello, e la calorosa accoglienza da parte delle due comunità parrocchiali, che hanno gradito il mio piccolo invito.

L'augurio come sempre , che questi canti possano trovare spazio sia nei loro repertori dei canti, che nei loro cuori.

 

 

Parrocchia SS Salvatore a Paterno CT

Parrocchia SS Salvatore
1 / 1
Parrocchia SS Salvatore

* campo obbligatorio

A distanza di  circa quattro anni, domenica 24 Giugno 2018 ripropongo nella parrocchia del SS Salvatore nella città di Paterno  CT i quattro album di canti sacri realizzati sino ad oggi.

Grande accoglienza del parroco don Tonino che si è dimostrato un Santo servo di Dio, buono e generoso che mi ha dato la possibilità di poter presentare i miei canti sacri nel corso della giornata.

Ringrazio in questa pagina del mio sito il parroco don Tonino e naturalmente tutti i parrocchiani che generosamente hanno accolto il mio invito.

Mi auguro per il nuovo anno di poter  ritornare in questa calorosa comunità parrocchiale ed offrire il nuovo album di canti sacri , dove la pubblicazione ormai è imminente..

S. Antonio Abbate - Chiesa del Carmine e S. Maria Avola SR

S. Maria
1 / 3
S. Maria
Parrocchia del carmine Avola
2 / 3
Parrocchia del carmine Avola
S. Antonio Abbate Avola
3 / 3
S. Antonio Abbate Avola

* campo obbligatorio

Domenica 10 Giugno 2018 riproposto canti sacri presso la parrocchia S.Antonio Abbate ad Avola SR, altro impegno presso la chiesa del Carmine.

Nella serata per la prima volta ho il piacere  di presentare i miei canti sacri presso la chiesa di S.Maria del Gesù, ringrazio come sempre i sacerdoti per l'accoglienza e i parrocchiani per aver gradito il mio invito.

Chiesa S. Anna e Parrocchia S. Spirito a Vittoria Rg

Chiesa S. Spirito a Vittoria
1 / 1
Chiesa S. Spirito a Vittoria

* campo obbligatorio

Domenica 3 Giugno 2018 a distanza di alcuni anni ripropongo i mie canti sacri presso due comunità di Vittoria, chiesetta di S.Anna e parrocchia S.Spirito, parroco padre Beniamino sempre disponibile calorosissimo ed accogliente, ringrazio di cuore il parroco e i parrocchiani per aver gradito il mio invito.

Parrocchia S. Giuseppe e Chiesa madre a Ispica Rg

Chiesa Madre Ispica
1 / 2
Chiesa Madre Ispica
Parrocchia S. Giuseppe a Ispica
2 / 2
Parrocchia S. Giuseppe a Ispica

* campo obbligatorio

Domenica 27 Maggio 2018  riproposto canti sacri presso la parrocchia S GIuseppe e Chiesa madre a Ispica Rg , parroco don Paolo, molto buono caloroso ed accogliente che mi ha dato l'opportunità di poter offrire le mie novità sui canti sacri.

Ringrazio i sacerdoti e tutti i parrocchiani che hanno gradito il mio invito.

Parrocchia S Rocco e Chiesa Maria del Gesù - Butera

San Rocco
1 / 2
San Rocco
San Rocco a Butera
2 / 2
San Rocco a Butera

* campo obbligatorio

Domenica 20 Maggio 2018  a Butera , riproposto canti sacri presso la chiesa di S Maria del Gesù nella S.Messa delle ore 9:00 .

Ringrazio tutti i parrocchiani  e il parroco padre Filippo per la calorosa accoglienza. 

Altro impegno presso la parrocchia S.Rocco sempre a Butera, parroco don Emiliano anch'egli molto caloroso ed accogliente.

Ringrazio come sempre le comunità parrocchiali che hanno gradito il mio invito.

Purgatorio, Rett S Giuseppe e l' Angelo a Licata - S. Giuseppe a Ispica RG

Chiesa del Angelo
1 / 5
Chiesa del Angelo
Chiesa del Purgatorio
2 / 5
Chiesa del Purgatorio
Chiesa dell Angelo a Licata 30 Luglio 2017
3 / 5
Chiesa dell Angelo a Licata 30 Luglio 2017
Rettoria S. Giuseppe
4 / 5
Rettoria S. Giuseppe
San Giuseppe Ispica RG
5 / 5
San Giuseppe Ispica RG

* campo obbligatorio

Domenica 13 maggio 2018 dopo alcuni anni fatto visita in tre comunità parrocchiali di Licata; primo impegno presso la chiesetta del purgatorio, parroco P.Celestino, fatto brevissima presentazione, dopo altro appuntamento Rettoria S Giuseppe parroco P.Sciandrone,che mi ha concesso un minuto nel proporre  brevemente  i miei canti sacri.

Subito dopo fatto presentazione dei canti sacri, nella parrocchia dell'Angelo, parroco padre Angelo, calorosissimo generoso ed accogliente, che mi ha permesso di riproporre i miei canti sacri.

Ultimo impegno della giornata a pochi passi da Modica, parrocchia S Giuseppe a Ispica RG, parroco Don Paolo, buon servo di Dio, buono caloroso ed accogliente che mi ha permesso di poter dare la mia breve testimonianza sui canti sacri.

Il mio augurio come dico sempre, che queste canzoni trovino spazio nei loro repertori dei canti sacri, ma sopratutto trovino un posto nei loro cuori.

Abbazia S.Spirito - Croce Santa - Parrocchia S.Barbara a Caltanissetta

Abbazia S. Spirtio CL
1 / 4
Abbazia S. Spirtio CL
Chiesa Croce Santa CL
2 / 4
Chiesa Croce Santa CL
Parrocchia S. Barbara
3 / 4
Parrocchia S. Barbara
Abbazia Santo Spirito f2
4 / 4
Abbazia Santo Spirito f2

* campo obbligatorio

Domenica 6 Maggio 2018, a distanza di  due anni ho la gioia di riproporre i mie canti sacri in tre comunità parrocchiali di Caltanissetta.

Primo impegno del giorno,  presso l'abbazia S.Spirito, parroco padre Alessi, come sempre è stato caloroso generoso ed accogliente, che mi ha concesso parola per presentare e riproporre i miei canti sacri.

Secondo impegno nella chiesa di San Barbara, parroco padre DiVincenzo, buon servo di Dio che da tanti anni mi ha sempre accolto, anche qui ho potuto offrire e riproporre i mie canti sacri.

Terzo impegno, chiesa della Santa Croce, parroco Padre Rigi, squisito e buon servo di Dio calorosissimo ed accogliente, che mi ha permesso di presentare e poter offrire i miei  canti sacri. 

Ringrazio di cuore  i parroci : P. Alessi, P. Di Vincenzo, P. Rigi e tutti i fedeli che hanno accolto il mio invito.

Che questi canti sacri, .possano trovare un posto nei loro cuori

Parrocchia SS Salvatore a Scicli RG

SS Salvatore Scicli
1 / 1
SS Salvatore Scicli

* campo obbligatorio

Sabato e Domenica 28/29 a distanza di alcuni anni ripropongo i mie canti sacri presso la comunità parrocchiale del SS Salvatore a Scicli, parroco padre Salvatore Giordanella che come sempre mi ha accolto calorosamente.

Ringrazio con tutto il cuore don Salvatore don Davide e tutta la comunità parrocchiale per aver gradito il mio invito nel riproporre i miei canti sacri.

 

San Francesco e Chiesa Maria SS del Portosalvo a Scoglitti RG

Chiesa San Francesco Scoglitti
1 / 2
Chiesa San Francesco Scoglitti
Maria del Portosalvo Scoglitti
2 / 2
Maria del Portosalvo Scoglitti

* campo obbligatorio

Domenica 22 a distanza di alcuni anni ho il piacere di riproporre i mie canti sacri presso due comunità di Scoglitti, primo impegno presso la chiesetta di San Francesco dove un discreto numero ha gradito il mio invito, altro impegno nella chiesa di Maria del Portosalvo dove sono stati tre i momenti che ho avuto modo di presentare e riproporre i canti sacri.

Ringrazio infinitamente la squisitezza e la gentilezza del parroco padre Franco, sempre calorosissimo ed accogliente, altro ringraziamento ai fedeli che hanno accolto il mio invito.

Che queste canzoni possano trovare un posto nei loro cuori, e anche di poterli diffondere nelle loro comunità.

Chiesa Madre S.Maria e San Nicola a Pietraperzia CL

Chiesa Madre Pietraperzia
1 / 3
Chiesa Madre Pietraperzia
S. Maria Pietraperzia
2 / 3
S. Maria Pietraperzia
S. Nicola Pietraperzia
3 / 3
S. Nicola Pietraperzia

* campo obbligatorio

Domenica 15 Aprile a Pietraperzia  CL, a distanza di un anno ho il piacere di riproporre i miei canti sacri presso la chiesa Madre, SS Rosario e S. Nicola.

Ringrazio i parroci Don Osvaldo della matrice  e di S.Nicola,  e  don Angelo parroco del SS Rosario che mi hanno dato accoglienza, ringraziamenti alle tre comunità che hanno gradito il mio invito.

Mi auguro per il nuovo anno di  ritornare in questo paese, e far conoscere il nuovo album di canti sacri, dove la pubblicazione ormai è imminente.

 

Parrocchia S Filippo S. Stefano e Chiesa S. Rocco Piazza Armerina

San Stefano
1 / 3
San Stefano
San Filippo Agira
2 / 3
San Filippo Agira
Chiesa di San Rocco
3 / 3
Chiesa di San Rocco

* campo obbligatorio

Domenica 8 Aprile 2018 a distanza di un anno ritorno a presentare i miei canti sacri presso le comunità parrocchiali di S.Filippo e S.Stefano a Piazza Armerina

Ringrazio di cuore il parroco padre Dario per la accoglienza, e naturalmente i parrocchiani che hanno gradito il mio invito.

Ultimo impegno del giorno presso la cumunità di S.Rocco, parroco padre Michele  calorosissimo ed accogliente, che mi ha fatto una bellissima presentazione poco prima di dare il mio invito.

Buona la risposta dei fedeli che hanno gradito la mia proposta.

Che questi canti distribuiti nel corso del giorno, possano trovare posto sia nei loro libri dei canti sacri che nei loro cuori.

Istituto suore di Maria a Piazza Armerina e Chiesa a Zappulla Modica

Chiesa C. da Zappulla Modica
1 / 4
Chiesa C. da Zappulla Modica
Ist Suore Piazza Armerina f1
2 / 4
Ist Suore Piazza Armerina f1
Ist Suore piazza Armerina f2
3 / 4
Ist Suore piazza Armerina f2
Ist Suore Piazza Armerina f3
4 / 4
Ist Suore Piazza Armerina f3

* campo obbligatorio

Domenica 1 Aprile 2018 Santa Pasqua di resurrezione, piccolo impegno presso la comunità delle suore a Piazza Armerina, dove a distanza di qualche hanno ho riproposto i mie canti sacri, ringrazio la madre superiora e naturalmente i tanti fedeli che hanno gradito il mio invito.

Altro impegno nella serata

 a Modica in C/da Zappulla , accolto da Fr Emanuele che mi ha concesso un minuto per poter riproporre le mie canzoni, comunità parrocchiale visitata in diverse occasioni, ringrazio i fedeli che hanno accolto il mio invito.

Chiesa San Giuseppe e Matrice a Mazzarino

Chiesa Madre a Mazzarino
1 / 2
Chiesa Madre a Mazzarino
Chiesa S. Giuseppe
2 / 2
Chiesa S. Giuseppe

* campo obbligatorio

Domenica delle Palme 25 Marzo 2018, la pioggia ha impedito le tradizionali processioni e anche la partecipazione alle Sante Messe da parte dei fedeli.

Primo appuntamento chiesa San Giuseppe, parroco padre Russo molto buono bravo ed accogliente, che mi ha fatto una bellissima presentazione, qui ho riproposto i mie canti sacri.

Altro impegno in chiesa madre parroco padre Angelo, anch'egli buono bravo e disponibile che mi ha fatto presentare i canti sacri.

Tre i momenti nel corso del giorno dove ho avuto modo di presentare  le mie canzoni.

Ringrazio i parroci e parrocchiani che hanno gradito il mio invito, che questi canti possano trovare posto nei loro libri dei canti sacri ma sopratutto accolti nei loro cuori.

Convento fr Cappuccini a Modica e Chiesa del Carmine a Scicli

Cappuccini di Modica f1
1 / 3
Cappuccini di Modica f1
Cappuccini di Modica f2
2 / 3
Cappuccini di Modica f2
Carmine Scicli
3 / 3
Carmine Scicli

* campo obbligatorio

Domenica 18 Marzo 2018 a distanza di alcuni anni ripropongo i miei canti sacri in questa comunità dei frati cappuccini a modica, ringrazio padre Enzo e i tanti fedeli che hanno accolto il mio invito.

Altro impegno in serata presso la comunità del Carmine a Scicli dove ho potuto presentare a distanza di alcuni anni le mie canzoni, ringrazio il parroco don Antonio e i fedeli che hanno gradito il mio invito.

Che queste canzoni trovino spazio nei loro cuori.

S. Paolo SS. Salvatore S. Francesco Frati Cappuccini NICOSIA

Cappuccini Nicosia f1
1 / 4
Cappuccini Nicosia f1
SS Salvatore Nicosia f2
2 / 4
SS Salvatore Nicosia f2
SS Salvatore Nicosia f3
3 / 4
SS Salvatore Nicosia f3
SS Salvatore Nicosia f4
4 / 4
SS Salvatore Nicosia f4

* campo obbligatorio

Sabato e Domenica 10/Marzo per la prima volta ho il piacere di proporre i mie canti in questo meraviglioso luogo della Sicilia, un piccolo paese che ci regala un bel paesaggio naturale.

Nei due giorni della mia visita, sono state quattro le comunità parrocchiali che ho avuto modo di visitare,

San  Paolo, SS Salvatore  e San Francesco, parroco don Santo sacerdote buono ed accogliente che ha gradito la mia visita, ed infine la comunità dei frati Cappuccini, dove li ringrazio per l'accoglienza e per la loro ospitalità, fr Luigi, fr Melchiorre e fr Orazio, che mi hanno accolto come un fratello regalandomi questa bellissima esperienza, ringrazio ancora tutti i parrocchiani delle quattro comunità,che hanno gradito il mio invito.

Che questi canti possano essere apprezzati ed inseriti nei loro repertori, ma sopratutto che trovino un posto nei loro cuori.

Istituto Salesiani Don Bosco Parrocchia Maria Ausiliatrice a Modica

Istituto Salesiani Modica f1
1 / 2
Istituto Salesiani Modica f1
Istituto Salesiani Modica f2
2 / 2
Istituto Salesiani Modica f2

* campo obbligatorio

Domenica 4 Aprile 2018 dopo circa quattro anni ho il piacere di riproporre i mie canti in questa comunità parrocchiale, sono stati quattro i cd che ho avuto modo di presentare, molto gradita la mia visita, ringrazio il parroco don Andrea e tutti i fedeli che hanno gradito copie dei mie lavori.

Che queste canzoni trovino posto nei loro libri dei canti  sacri, ma sopratutto accolti nei loro cuori.

Parrocchia di S. Pietro a Ragusa

Parrocchia San Pietro Ragusa
1 / 1
Parrocchia San Pietro Ragusa

* campo obbligatorio

Domenica 25 Febbraio dopo circa quattro anni ritorno a presentare i miei canti sacri presso la parrocchia di San Pietro a Ragusa, ringrazio vivamente il parroco don Gino e naturalmente tutta la comunità parrocchiale per aver gradito il mio invito.

Che questi canti possano trovare un posto sia nei loro libri dei canti che nei loro cuori.

Chiesa della Roccia Suore di Betania Chiesa di tutte le Grazie a Siracusa

Chiesa S. Maria della Roccia SR
1 / 3
Chiesa S. Maria della Roccia SR
Maria_ss_mediarice_sr
2 / 3
Maria_ss_mediarice_sr
Suore di Betania Sr
3 / 3
Suore di Betania Sr

* campo obbligatorio

Domenica 18 Febbraio a distanza di una decina di anni ritorno in una piccola frazione di Siracusa C/da Betania, dove ho il piacere di presentare i miei canti in tre comunità della zona,  parrocchia Madonna della Roccia, suore di Betania e Parrocchia Maria mediatrice di tutte le grazie, parroco padre Camillo buono ed accogliente, tre sono stati i momenti nel corso del giorno dove ho presentato i miei canti.

Ringrazio vivamente il parroco e tutti i parrocchiani per aver gradito il mio invito.

Parrocchia S. Rita S. Biagio e San Francesco di Paola a Vittoria RG

San Biagio e S. Rita
1 / 2
San Biagio e S. Rita
San Francesco di Paola
2 / 2
San Francesco di Paola

* campo obbligatorio

Domenica 11 Febbraio a distanza di un anno ripropongo i mie canti sacri, parroco padre Salvatore sacerdote accogliente.

Prima S.Messa presso la parrocchia S,Biagio S,Rita dove un discreto numero di fedeli ha gradito il mio invito, altro appuntamento in serata nella parrocchia di S.Francesco di Paola.

Ringrazio come sempre tutti i parrocchiani e il parroco per la loro accoglienza.

Che i  canti donati nel corso del giorno, possano trovare un posto sia nelle due parrocchie che nei loro cuori.

Parrocchia S. Metodio e Maria Madre della Chiesa a Siracusa

Parrocchia San Metodio SR
1 / 2
Parrocchia San Metodio SR
Maria Madre della Chiesa SR
2 / 2
Maria Madre della Chiesa SR

* campo obbligatorio

Domenica 04 Febbraio 2018 visita per la prima volta presso la parrocchia di San Metodio a Siracusa, un impegno occasionale preso sul posto, vicino la comunità di Boscominniti, dove  mi attendeva padre Carlo della Parrocchia Maria Madre della Chiesa,  in mattinata sono stati due i momenti dove ho potuto presentare i miei canti sacri , per prima a S.Metodio dove ha celebrato padre Marco, un sacerdote buono caloroso ed accogliente che mi ha concesso due minuti per dare l'invito dei mie canti sacri, buona risposta da parte dei fedeli, subito dopo riesco appena in tempo ad arrivare presso la parrocchia di Maria Madre della Chiesa dove ho potuto fare la mia breve presentazione, discreta risposta al mio invito da parte di tutta l'assemblea.                                                           in serata altri due impegni, con gli orari delle celebrazioni in concomitanza, sia a S.Metodio che a Maria Madre della Chiesa, dove una serie di eventi non facili da spiegare, mi  permetteranno di arrivare in tempo alla  presentazione dei canti sacri, sia a  San Metodio che subito dopo a Maria madre della Chiesa.                                                              

Ringrazio vivamente le due comunità che hanno aderito al mio invito, altro ringraziamento speciale, va a due parroci che mi hanno accolto come un vero fratello.                                                            

Il mio augurio che questi canti che ho distribuito, possano trovare posto nei loro libri dei canti sacri, ma sopratutto che siano accolti nei loro cuori.

Parrocchia della Resurrezione a Vittoria

Chiesa Resurrezione Vittoria
1 / 1
Chiesa Resurrezione Vittoria

* campo obbligatorio

Domenica 28 Gennaio a poco più di due anni ritorno in questa parrocchia per riproporre i mie canti sacri, doveroso come sempre ringraziare il parroco don Tonino per la calorosa accoglienza ed anche i tanti parrocchiani che hanno accolto il mio invito.

Spero come sempre che questi canti trovino accoglienza nei loro cuori.

Chiesa Piano dell'acqua S. Rita e Chiesa Immacolata Roccazzo RG

Santa Rita Cda Speringa Rg
1 / 1
Santa Rita Cda Speringa Rg

* campo obbligatorio

Domenica 21 Gennaio visitato dopo oltre quindici anni la comunità del piano dell acqua nel Ragusano, S.Messa ore 10:30 parroco Padre Giovanni buono ed accogliente, nel pomeriggio per la prima volta presento i mie canti presso la chiesetta di S.Rita in C/da Sperlinga RG e subito dopo a Roccazzo RG chiesa dell Immacolata, parroco sempre P.Giovanni che è alla guida delle  tre parrocchie.

Ringrazio infinitamente il parroco e la calorosità di tanti fedeli che hanno accolto il mio invito.

Spero come sempre che questi canti possano essere apprezzati ed eseguiti nei loro incontri di preghiera e anche se li trovino interessante per la liturgia,...

Parrocchia San Francesco a Gela

Parrocchia San Francesco f2
1 / 2
Parrocchia San Francesco f2
Parrocchia San francesco f1
2 / 2
Parrocchia San francesco f1

* campo obbligatorio

Domenica 14 Gennaio 2018 visita dopo circa nove anni presso  la parrocchia  di San Francesco a Gela, parroco Don Lino, sacerdote buono caloroso ed accogliente che mi ha dato spazio  per poter proporre i mie canti sacri. 

Due sono stati gli appuntamenti del giorno dove ho potuto offrire le mie ultime novità dei canti sacri.

Ringrazio come sempre il parroco don Lino per la gentilezza e l'accoglienza, altro ringraziamento va a tutti i fedeli che hanno gradito il mio invito.

Che questi canti possano trovare un posto nei loro repertori dei canti sacri, ma sopratutto uno spazio nei loro cuori...

Parrocchia S. Agostino e parrocchia S. Rocco a Gela

Chiesa S Agostino
1 / 2
Chiesa S Agostino
Parrocchia S Rocco Gela
2 / 2
Parrocchia S Rocco Gela

* campo obbligatorio

Domenica 7 Gennaio 2018 primo appuntamento dell anno presso la parrocchia San Agostino e subito dopo nella parrocchia San Rocco sempre a Gela, ricordo che la comunità di San Agostino ho avuto modo di visitarla in passato nel lontano 2009, dove a distanza di anni ho potuto presentare le mie novità dei canti sacri, parroco padre Lino molto caloroso ed accogliente che mi ha concesso di poter presentare le mie canzoni.

Altra comunità parrocchiale che ho visitato sempre in giornata, è San Rocco, parroco padre Enzo, un Santo servo di Dio che da diversi anni mi accoglie per il mio piccolo apostolato, quello di portare sempre delle novità nel settore della musica sacra.

Ringrazio vivamente don Lino padre Enzo e tutti i parrocchiani che hanno  gradito il mio invito.

Il mio augurio come sempre, che questi canti trovino spazio sia nei libri dei canti  sacri, che nei loro cuori, 

2017

Parrocchia di Maria Ausiliatrice e San Sebastiano a Gela

Maria ausiliatrice Gela
1 / 2
Maria ausiliatrice Gela
San Sebastiano Gela
2 / 2
San Sebastiano Gela

* campo obbligatorio

Domenica 31 Dicembre 2017 a circa due anni di distanza, ho avuto il grande piacere di riproporre i miei canti sacri presso la parrocchia di Maria Ausiliatrice a Gela, parroco Don Paolo, caloroso ed accogliente che mi ha dato l'opportunità di poter presentare ed offrire i miei quattro album di canti sacri nelle tre Sante Messe della mattinata. Ringrazio come sempre la comunità parrocchiale per aver gradito il mio invito, e i Salesiani don Paolo, Don Di Bella, Don Sena, don Franco e don Filippo per la loro calorosissima accoglienza. 

In serata, altro impegno presso la parrocchia San Sebastiano a Gela, parroco Don Giorgio che mi ha dato l'opportunità di presentare per la prima volta la mia musica sacra in questa grande comunità, mi auguro sempre che questi canti donati nel corso della giornata, possano essere inseriti nei loro libri di canti sacri, ma sopratutto accolti nei loro cuori.

Chiese a Mazzarino Matrice e San Giuseppe

Chiesa Madre a Mazzarino
1 / 4
Chiesa Madre a Mazzarino
Chiesa San Giuseppe
2 / 4
Chiesa San Giuseppe
Chiesa la Madonna
3 / 4
Chiesa la Madonna
Chiesa la lacrima
4 / 4
Chiesa la lacrima

* campo obbligatorio

Visita a distanza di un anno a Mazzarino, 24 Dicembre del 2017, come sempre per poter proseguire nel mio piccolo apostolato della musica sacra, ecco qui le parrocchie che ho avuto modo di visitare nel giorno della vigilia del Santo Natale, primo appuntamento presso la chiesa di San Giuseppe, Santa Messa celebrata da Padre Russo, parroco della Matrice sino a tre mesi fa è stato come sempre calorosissimo accogliente ed incoraggiante, dopo la mia breve presentazione altro impegno presso la chiesa Madre sempre a Mazzarino, ad attendermi c'è stato il nuovo parroco don Angelo che mi ha accolto come un fratello, ma considerando che era la vigilia del Santo Natale, tantissimi fedeli probabilmente hanno preferito assistere alla veglia, e quindi la S.Messa delle ore 11:00 non è stata tanto partecipata, solo pochi fedeli che con piacere hanno gradito il mio invito.

Parrocchia San Biagio a Paternò (Catania)

Parrocchia San Biagio Paternò
1 / 2
Parrocchia San Biagio Paternò
Parrocchia San Biagio Paternò 2
2 / 2
Parrocchia San Biagio Paternò 2

* campo obbligatorio

Domenica 17 Dicembre dopo alcuni anni, ho avuto la gioa di rivisitare la parrocchia di San Biagio a Paternò CT, ringrazio in questa pagina web il parroco don Vincenzo Augeri che mi ha dato questa opportunità di poter offrire le mie ultime novità della musica sacra nelle sante delle ore 8:30 e 19:00. Sempre nella stessa giornata, ho trovato spazio per poter presentare i miei canti sacri presso il Santuario a fine Santa Messa delle ore 10:00, subito dopo altro impegno presso la Matrice nella S. Messa delle ore 11:00. Ringrazio di cuore le comunità parrocchiali per la squisitezza e la gentilezza, come sempre il mio augurio, che questi canti possano trovare spazio sia nei loro libri dei canti sacri che nei loro cuori, spero di poter fare ritorno a Paternò il prossimo anno ed offrire il nuovo album: "Il Sentiero della Felicità" ormai prossima la pubblicazione.

Angelo Custode, San Giuseppe Operaio e Immacolata Concezione a Priolo (SR)

Chiesa dell Angelo Custode
1 / 3
Chiesa dell Angelo Custode
Chiesa-dellImmacolata
2 / 3
Chiesa-dellImmacolata
San Giuseppe Operaio
3 / 3
San Giuseppe Operaio

* campo obbligatorio

Chiesa dell'Angelo Custode a Priolo (SR)

Impegno preso sul posto per S. Messa ore 8:00, dove un discreto numero di fedeli ha gradito la mia breve testimonianza, aderendo al mio invito, ringrazio sempre sia il parroco che la comunità.

Parrocchia San Giuseppe Operaio a Priolo (SR)

Impegno serale nella Santa Messa delle ore 18:00, anche in questa comunità parrocchiale ho trovato un discreto numeri di fedeli che ha aderito alla mia diffusione della musica sacra.

Parrocchia dell'Immacolata Concezione a Priolo (SR)

Comunità visitata circa quattro anni fa, parroco P. Sebastiano che mi ha concesso un breve momento per proporre le mie novità della musica sacra, solo nella Santa Messa delle ore 10:30, qui un discreto numero di fedeli ha aderito.

San Francesco D'Assisi a Ragusa

San Francesco D
1 / 1
San Francesco D'Assisi RG

* campo obbligatorio

Giorgio 10-01-2018 23:38:37

E' sempre un piacere ascoltare le sue composizioni di musica sacra, frutto di ispirazione genuina. Trovo i suoi canti e la sua musica veramente innovativi nel panorama della musica sacra italiana

Esperienza molta bella questa Santa domanica presso la parrocchia S.Francesco D'Assisi a Ragusa, ho avuto il piacere di conoscere il nuovo parroco P.Nicola, veramente un buon servo di Dio che mi ha permesso di poter offrire il mio piccolo dono dei canti sacri.

Nel corso del giorno mi sono compiaciuto del bene che questo nuovo parroco riesce a trasmettere a tutta la sua comunità, come sempre il mio augurio che i canti donati presso questa parrocchia trovino spazio sia nei loro libri dei canti, che nei loro cuori.

Ringrazio in questa pagina per primo il parroco P.Nicola e tutta la comunità parrocchiale di S.Francesco D'Assisi per avermi accolto calorosamente accettando il mio invito, che questo piccolo dono della musica possa portare tanta frutto.

Sarà una grande gioia poter ritornare presso questa comunità per il nuovo anno ed offrire il mio ultimo lavoro di canti sacri, dove la pubblicazione dovrebbe essere imminente.

Titolo del nuovo album: "Il Sentiero della Felicità".

S. Antonio Abbate a Avola e Regina Pace a Caltanissetta

Chiesa S. Antonio Abbate
1 / 2
Chiesa S. Antonio Abbate
Chiesa-Regina-Pacis
2 / 2
Chiesa-Regina-Pacis

* campo obbligatorio

Qui a lato la chiesa di S.Antonio Abbate ad Avola, comunità visitata in passato intorno al 2002 - 2003, dove ho avuto modo di presentare nel corso degli anni tutti i miei lavori di canti sacri - Domenica 05 - 11 - 2017.

Proposto il quarto album: Volo su ali d'argento, come sempre ringrazio la comunità per aver accolto il mio invito. A seguire la foto della parrocchia Regina Pace a Caltanissetta dove Domenica 12- 11- 2017, ho potuto far visitata, va ricordato che questa comunità parrocchiale è stata già visitata in passato intorno al 2008, ringrazio il calorosissimo parroco P. Enzo e tutta la comunità parrociale e la corale per aver accolto il mio invito.

S. Marco Evangelista a Caltanissetta

Parrocchia_S. Marco
1 / 1
Parrocchia_S. Marco

* campo obbligatorio

Domenica 29 Ottobre 2017 presso la parrocchia San Marco a Caltanissetta, a distanza di alcuni anni, ho avuto il piacere di riproporre le mie ultime novità sulla musica sacra. Sono stati tre i momenti dove ho potuto fare la mia breve testimonianza sul mio piccolo apostolato, dove ho potuto illustrare i quattro cd di musica sacra, è stata una giornata molto impegnativa sopratutto per la lunghissima distanza percorsa..

Come sempre ringrazio in questa pagina il Parroco don Tonino e tutta la comunità parrocchiale per la loro calorosa accoglienza e per la loro adesione al mio invito, mi auguro vivamente che anche in questa parrocchia i miei canti, possano trovare posto nei loro libri dei canti sacri, e nei loro cuori.

Sarà un immenso piacere ritornare magari il prossimo anno 2018 e di poter offrire il quinto album di musica sacra "Il Sentiero della Felicità" dove la pubblicazione è imminente.

S. Anna ad Aidone (Enna)

Chiesa_S. Anna_Aidone
1 / 1
Chiesa_S. Anna_Aidone

* campo obbligatorio

Domenica 22 Ottobre 2017 visita per apostolato presso la parrocchia di S. Anna (Aidone - Enna) e la chiesa Madre di S.Lorenzo, dove ho potuto offrire i miei canti sacri con l'augurio che possano divulgarli sia nelle loro parrocchie che nelle loro case.

Come sempre ringrazio i parrocchiani e i parroci per la loro calorosissima accoglienza, mi auguro di poterci ritornare per il nuovo anno 2018 ed offrire il mio nuovo Cd di canti sacri dove la pubblicazione è imminente "Il Sentiero della Felicità".

Chiesa Croce Santa a Ravanusa

Chiesa Croce Santa Ravanusa
1 / 1
Chiesa Croce Santa Ravanusa

* campo obbligatorio

Come sempre una grande impresa giungere sempre in luoghi lontani con strade non tanto scorrevoli, percorrendo ben oltre 300 Km nel corso della giornata.

Circa due ore e mezzo di viaggio per arrivare presso la comunità parrocchiale Croce Santa a Ravanusa, parroco gentile ed accogliente che mi ha dato occasione per proporre la mia iniziativa nel settore della musica sacra; la partecipazione alle Sante Messe è stata notevole con un modesto consenso hanno accolto il mio breve invito.

Come sempre il mio augurio che possano divulgare nelle loro case e in parrocchia la parola di Dio attraverso il canto.

S. Cuore e S. Giuseppe a Mazzarrone (CT)

Parr S. Cuore a Mazzarrone
1 / 2
Parr S. Cuore a Mazzarrone
Parr S. Giuseppe Mazzarrone
2 / 2
Parr S. Giuseppe Mazzarrone

* campo obbligatorio

Domenica 1 Ottobre 2017 per la prima volta ho avuto il piacere di raggiungere due comunità parrocchiali presso Mazzarrone in prov di Catania. Qui in alto le foto delle due chiese dove ho potuto presentare ed offrire i canti sacri, come sempre con l'augurio che possano essere apprezzati e divulgati nelle due parrocchie, e magari inseriti nel loro vasto repertorio della musica liturgica.

Ringrazio il parroco Don Lucio per la calorosissima accoglienza, e naturalmante tutti i parrocchiani che hanno gradito il mio invito - Spero di poter ritornare in queste parrocchie il prossimo anno, e far conoscere il nuovissimo album di canti sacri, dove la pubblicazione sarà imminente.

Chiesa del S. Cuore a Mazzarrone CT

Chiesa S. Giuseppe a Mazzarrone CT

S. Maria della Guardia a Catania

S. Maria della Guardia CT
1 / 1
S. Maria della Guardia CT

* campo obbligatorio

Grande esperienza Domenica 24 Settembre 2017 presso la parrocchia di S.Maria della Guardia nel centro storico della città di Catania, nel corso della giornata in questa comunità parrocchiale vi sono state cinque S. Messe celebrate dai Frati Minori; Fr Armando, Fr Claudio, Fr Gerolamo e Fr Massimo, tutti calorosissimi ed accoglienti, anche da parte dei parrocchiani ho avuto una notevole risposta di fiducia fraterna, dove mi voglio augurare che le mie canzoni possano trovare posto nei loro cuori e di poterli divulgare sia nella propria comunità parrocchiale che nelle loro case. Mi auguro magari tra qualche anno di poter fare ritorno in questa calorosa parrocchia che mi ha regalato tanta fiducia e speranza nel proseguire il mio piccolo apostolato, e di poter presentare il quinto album di canti sacri, come sempre confido in Dio e sia fatta la Sua volontà.

Cattedrale di Noto - Siracusa

Cattedrale Noto panorami
1 / 1
Cattedrale Noto panorami

* campo obbligatorio

E' stato un grande onore Domenica 10 Settembre 2017 rivisitare a distanza di qualche anno la Cattedrale della diocesi di Noto in provincia di Siracusa, dove ho ricevuto una calorosissima accoglienza da parte di don Ottavio Ruta, il quale con entusiasmo e approvazione mi ha presentato a tutta l'assemble presente nella S. Messa delle ore 10:30; dopo la lodevole presentazione ho preso parola nel dare la mia brevissima testimonianza sulla mia piccola missione, che quella di diffondere il Santo Vangelo attraverso il canto...

E' stata una grande gioia donare le mie canzoni sia ai parrocchiani che ai turisti che si trovavano presenti nell'occasione.

Nulla accade per caso, un impegno che neanche io mi avevo programmato, tutto è successo grazie a degli eventi favorevoli.

Non siano noi a guidare la storia degli eventi, ma di sicuro è la volontà di Dio che ci guida tenendoci per mano.

Adesso come ho sempre detto nelle note precedenti, attendiamo la pubblicazione del quinto Cd, magari avere il grande onore e l'immensa gioia di poter avere a mio fianco il mio Vescovo, un grande intenditore della musica dei giovani ma di certo un ottimo strumento nelle mani di Dio...

S. Michele Arcangelo e S. Paolo Apostolo a Palazzolo Acreide

Chiesa S. Michele Palazzolo Acreide.
1 / 2
Chiesa S. Michele Palazzolo Acreide.
Chiesa di S. Paolo Palazzolo Acreide
2 / 2
Chiesa di S. Paolo Palazzolo Acreide

* campo obbligatorio

Domenica 27 Agosto 2017 ho avuto modo di rivisitare dopo alcuni anni le parrocchie: Chiesa dell'Immacolata - San Paolo Apostolo e San Michele Arcangelo a Palazzolo Acreide SR. Prima S. Messa ore 8:30 Chiesa dell'Immacolata, altro impegno preso ore 11:00 S. Paolo Apostolo ed infine il mio ultimo impegno è stato presso la parrocchia di S. Michele Arcangelo.

Come sempre ringrazio di cuore i parroci che sono stati calorosi ed accoglienti, e i tanti fedeli che ormai mi conoscono i quali hanno gradito qualche copia dell'ultimo lavoro.. Ci si spera di poter ritornare in questo paese molto caratteristico, ormai al nuovo anno, e presentare in tutte le parrocchie il nuovissimo Cd: Il Sentiero della Felicità.

Parrocchia di Maria Ausiliatrice a Canicattini Bagni (Siracusa)

Chiesa maria ausiliatrice Can Bagni
1 / 2
Chiesa maria ausiliatrice Can Bagni
Alba del 20 Agosto 2017
2 / 2
Alba del 20 Agosto 2017

* campo obbligatorio

Comunità visitata in diverse occasioni come sempre per la diffusione dei canti sacri nel corso di qualche decennio, dove ho avuto modo di presentare i quattro album realizzati sino ad oggi, spero al più presto di poter ritornare in questa calorosa comunità per offrire il nuovo Cd di canti sacri: "Il Sentiero della felicità" con sedici brani tutti inediti.

Come ho sempre detto, il mio augurio che tutti i parrocchiani che hanno accolto il mio invito, possano divulgare queste meravigliose lodi a Dio e a Maria, portando gioia e conforto in tutti i cuori dei nostri fratelli.

Parrocchia di Maria Ausiliatrice a Canicattini Bagni (Siracusa)

Maria della Consolazione al Borgo e S. Agata al Borgo a Catania

Chiesa della Consolazione CT
1 / 2
Chiesa della Consolazione CT
S. Agata al Borgo Ct
2 / 2
S. Agata al Borgo Ct

* campo obbligatorio

Domenica 13 Agosto 2017 impegno per apostolato della musica sacra, due comunità visitate per la prima volta, parrocchia Maria della Consolazione e S. Agata al Borgo, un viaggio di circa 150 Km da Modica. In questa giornata ho avuto modo di conoscere Sac calorosi ed accoglienti, il parroco don Giuseppe della Consolazione, ed altri sacerdoti che mi hanno accolto da fratello, quello che sempre spero, che questi canti possano essere apprezzati ed eseguiti anche in queste comunità parrocchiali, con l'augurio che possano donare ai tanti fratelli e sorelle in Cristo che hanno aderito al mio invito, la pace la gioia e la serenità nello Spirito.

Maria SS del Carmelo "Riposto" a Giarre (CT)

Carmelo
1 / 1
Carmelo

* campo obbligatorio

Parrocchia Maria SS del Carmelo nella zona balneare di "Riposto" Giarre Catania - Distante dalla citta della contea di Modica, 160Km, qui ho avuto modo di proporre la mia novità nel settore della musica sacra, comunità purtroppo non molta partecipata nell'occasione a motivo di una festività religiosa a poche centinaia di mt; questo purtroppo non favorito la mia piccola missione.

Oltre questa comunità, ho avuto modo di trovare spazio per andare in altre parrocchie, ma le mie parole non sono state comprese, tanta freddezza ed l'indifferenza.

Lavorare nella vigna del Signore non è semplice, bisogna accettare anche chi non ci ascolta o chi magari ci disturba mentre operiamo. Regola primaria, tenere i nervi ben saldi e confidare sempre nell 'autore della vita. Tutto sommato è stata sempre una bella esperienza che di certo mi aiuterà in futuro.

Ringrazio di cuore il parroco della parrocchia Maria SS del Carmelo, per la calorosissima accoglienza, e per la gentilezza che ha dimostrato.

Un viaggio come potete ben immaginare molto faticoso, sia per la distanza che per l'eccessivo caldo di oltre 42°C, per non parlare del ritorno, dove una coda di auto di sette Km faceva fila al casello autostradale... Dopo tre ore di viaggio, a mezzanotte rientro nella città della Contea di Modica.

Domenica a Licata (AG)

Chiesa dell Angelo a Licata 30 Luglio 2017
1 / 3
Chiesa dell Angelo a Licata 30 Luglio 2017
Chiesa di SS. Salvatore a Licata 30Luglio 2017
2 / 3
Chiesa di SS. Salvatore a Licata 30Luglio 2017
S. Domenico a Licata
3 / 3
S. Domenico a Licata

* campo obbligatorio

Vi presento le parrocchie visitate Domenica 30 Luglio 2017 a Licata Ag, (vedi foto) sempre per la proposta nella divulgazione dei canti sacri.

Domenica di caldo torrido con temperature al di sopra dei 41°C, percorso quasi 250 km nel corso del giorno con tanta difficoltà, sia per le strade tortuose che per l'eccessivo caldo, sempre nella speranza di poter trovare accoglienza nel diffondere la parola di Dio attraverso il canto; non è facile lavorare nella vigna del Signore, per un attimo pensate ai sacrifici di un contadino, quello di lavorare sotto il sole cocente dell'Estate, oppure in Inverno, mentre piove o grandina o ci sia tempesta etc. Credo che le fatiche sono veramente innumerevoli; cosi anche per chi sceglie questo tipo di apostolato, quello di lavorare nella vigna del Signore... Con le tante difficoltà che si incontrano lungo il cammino, ma ricordandoci sempre che noi non siamo soli, Egli, l'Autore della vita è sempre pronto a tenderci la Sua mano nel farci superare ogni ostacolo a poter proseguire nella missione, questo deve rallegrarci; perchè un grande bene ci attende e ci ricompeserà dai tanti sacrifici fatti... Lui è a nostro fianco e non ci abbondonerà mai.

Concludendo con la nota di questa Santa Domenica 30 Luglio 2017, posso dire un discreto numero di fedeli ha accolto il mio invito.

Ci si augura come sempre che questi canti possano essere considerati ed apprezzati anche in queste comunità parrocchiali.

Chiesa di San Domenico a Licata

Chiesa dell'Angelo a Licata

Chiesa del SS. Salvatore a Licata

S. Francesco, Chiesa Madre e Chiesa dell'Itria a Barrafranca (Enna)

Chiesa Itria Barrafranca
1 / 3
Chiesa Itria Barrafranca
Chiesa S. Francesco Barrafranca
2 / 3
Chiesa S. Francesco Barrafranca
Chiesa_Madre_barrafranca
3 / 3
Chiesa_Madre_barrafranca

* campo obbligatorio

Domenica 23 Luglio 2017 ho avuto il piacere di presentare per la prima volta i miei canti sacri presso la chiesa di San Francesco a Barrafranca, dove molti dei parrocchiani mi conoscevano per le mie visite precedenti fatte in Matrice alcuni anni fa, comunità parrocchiale di S.Francesco aperta recentemente al culto, che fa parte della Chiesa Madre

In sereta poco prima della S. Messa serale della Matrice h 20:00, ho presentato i mie canti sacri presso la Chiesa dell'Itria a Barrafranca, comunità parrocchiale visitata alcuni anni fa. 

Giornata di caldo torrido dove le temperature hanno superato i 41°C, percorso molta strada a piedi per giungere nei mie impegni di presentazione etc etc. Purtroppo non v'è stata molta partecipazione alle Sante Messe, probabilmente sia per l'eccessivo caldo che per chi magari era in vacanza, comunque ringrazio sempre di cuore tutti i sacerdoti di Barrafranca e tutti i parrocchiani che hanno aderito al mio invito.

Maria Stella del Mare a Fontane Bianche (Siracusa)

Chiesa_Maria_Stella_del_Mare
1 / 1
Chiesa_Maria_Stella_del_Mare

* campo obbligatorio

Ecco qui al lato la foto della chiesa (Maria Stella del Mare) parrocchia a Fontane Bianche nel siracusano. A distanza di qualche anno l'autore C. Bramanti vi fa ritorno nel presentare l'ultimo lavoro dei propri canti sacri, (Volo su Ali D'argento) consigliando uno dei canti inseriti nell'album: "Lode a Maria". Un canto gioioso affinchè lo potessero divulgare e proporlo nei loro gruppi di preghiera etc. Due giorni vissuti presso questa meravigliosa località turistica, dove l'autore ha trovato una buona accoglienza da parte del parroco P. Ignazio Sbona. Che come negli anni passati gli dato l'occasione di esprimersi e proporre i propri canti sacri. Un discreto numero di fedeli provenienti da altri paesi lontani e zone limitrofe ha gradito la proposta dell'autore, che come sempre ci si augura che questi canti possano giungere sempre più lontano ed essere apprezzati in tutto il territorio Nazionale. Adesso si attende la pubblicazione del quinto album di canti sacri, per poter far ritorno in questa comunità parrocchiale, probabilmente sarà per il nuovo anno, sempre a Dio piacendo. 

S. Cuore alla Barriera del Bosco a Catania

Chiesa_S. Cuore
1 / 1
Chiesa_S. Cuore

* campo obbligatorio

Con piacere pubblico la foto che ho realizzato Domenica 02 Luglio 2017 - Al lato la Chiesa del S. Cuore di Gesù, presso la Barriera del Bosco a Catania. Domenica molto impegnativa presso la parrocchia del S.Cuore di Gesù alla Barriera del Bosco a Catania in occasione della presentazione del quarto cd di canti sacri (Volo su ali d'argento). Una parrocchia mumerosissima di fedeli, guidata dai Salesiani che riescono con amore e accoglienza a fare da guida ai tantissimi parrocchiani. Come sempre ringrazio la calorosa accoglienza dei Salesiani che mi hanno dato l'opportunità di poter presentare i mie canti sacri. Nel corso della giornata presso codesta parrocchia del S. Cuore CT; vi sono state cinque S.Messe, dove l'autore ha potuto esprimersi con parole proprie, dando invito nel condividere quest'ultimo album di canti sacri, definito dall'autore: (Il disco della gioia) dando come sempre una modesta descrizione del contenuto del Cd. E' stata una esperienza molto positiva per l'accoglienza del parroco Don Nello e di tutti tutti i fedeli presenti alle Sante messe, che con fiducia hanno accolto l'invito dell'autore. Come sempre ci si augura che questi nuovi canti possano essere apprezzati ed eseguiti in questa comunità parrocchiale, ed inseriti nel loro vasto repertorio. Magari tra qualche anno, se sarà nei piani di Dio ritornare in questa comunità e poter offrire il nuovissimo Cd (Il Sentiero della Felicità) che dovrebbe essere pubblicato a fine Estate 2017.

S. Maria del Carmelo - Barriera del Bosco (Catania)

Maria del Carmelo
1 / 1
Maria del Carmelo

* campo obbligatorio

Qui al lato la foto della Chiesa S. Maria del Carmelo alla barriera del Bosco a Catania. Parrocchia visitata il 25 Giugno del 2017, con la calorosa accoglienza sia del nuovo parroco P. Domenico che di tutta la comunità, nel corso della giornata sono state tre le Sante messe dove l'autore Carlo Bramanti ha presentato in breve tutti i quattro lavori realizzati sino ad oggi, dando una ben dettagliata testimonianza di ciascun album dove queste canzoni hanno trovato apprezzamento, sono stati tantissimi i fedeli presenti durante le Sante messe, che con piacere hanno gradito l'invito dell'autore, ci si augura che questi nuovi colori possano pian piano aggiungersi alla lunga lista dei canti sacri della parrocchia. E' stata una bella esperienza giungere per la prima volta in questa comunità parrocchiale, dove ci si augura di ritornare il prossimo anno, e di poter presentare ed offrire il nuovo album di canti sacri, che ha per titolo: "Il Sentiero della Felicità" attualmente in fase di realizzazione, dove a Settembre di quest'anno si attende la pubblicazione. Carlo Bramanti ringrazia infinitamente il parroco padre Domenico e tutti i parrocchiani di S. Maria del Carmelo che hanno preso copie di questi lavori, e hanno avuto fiducia alle parole dell'autore. che Gesù e Maria possano concedere gioia e grazie a tutti i fedeli.

2000

Parrocchia S.Cuore a Modica

Arrocchia S. Cuore Modica
1 / 1
Arrocchia S. Cuore Modica

* campo obbligatorio

Primo appuntamento storico del mio apostolato presso la parrocchia del S.Cuore a Modica, presentazione del mio primo cd audio, titolo del supporto : " Il Respiro di Dio ", ringrazio tutta la corale giovanile del coro  per aver prestato le loro voci, oltre a ringraziare il parroco padre Salvatore Giordanella per aver curato tutti i testi delle canzoni.

E' stato un momento meraviglioso ed indimenticabile della mia prima presentazione del primo album presso  questa comunità. 

Centinaia sono stati i fedeli che con piacere hanno gradito il mio primo cd dei canti sacri..

Dove a distanza di qualche mese dalla pubblicazione,  molti parrocchiani hanno  raccontato le loro emozioni ed il compiacimento di tutte le canzoni del supporto.

Copie del primo cd inviate a  Radio Vaticana e Radio Maria, dove si ringrazia per la divulgazione  del contenuto..

2018

Gare Nazionali a Modena 2018 mt 200 e Staffetta 4X100

Carlo a Modena 2018 mt 200
1 / 2
Carlo a Modena 2018 mt 200
Staffetta 4x100 Modena 2018 f2
2 / 2
Staffetta 4x100 Modena 2018 f2

* campo obbligatorio

Altra immagine gara, qui impegnato nella gara dei mt 200, purtroppo per varie circostanze poco favorevoli e sopratutto l'assenza di sonno, hanno contribuito al peggior risultato in carriera...

Ogni gara ha la sua storia, mi ero avviato bene, e  sino all'uscita curva ero primo, poi improvvisamente un calo fisico che mi ha rallentato notevolmente.

Ed invece la gara che premio di più, è stata la 4 x 100, io sono stato il quarto frazionista che ha percorso un ottimo lanciato...

Gare Nazionali Societari a Modena 2018

Mt 100 Modena
1 / 1
Mt 100 Modena

* campo obbligatorio

Sabato 29 Settembre 2018 gare Nazionali a Modena per il titolo a squadra.

Qui sono all'arrivo dei mt 100...

Sono l'atleta in maglia azzurra, purtroppo partito in ritardo allo start causa falsa partenza di un atleta nella serie; ho avuto ottimi riflessi, ero partito ben determinato e nettamente primo, ma!Tutto da rifare, alla seconda ripartenza per evitare una squalifica, ho regalato decimi di secondi molto preziosi, potevo arrivare primo se rifacevo la partenza iniziale...Pazienza..

Gare di atl leggera individuali per il titolo Regionale - Enna 2018

Carlo bramanti mt 200.2018
1 / 1
Carlo bramanti mt 200.2018

* campo obbligatorio

Domenica 9 Settembre 2018 seconda giornata di gare a Enna,  altra impresa nella distanza dei mt 200, dove rispetto ai mt 100 corsi il giorno prima, ero leggermente più  avvantaggiato sia per la distanza dove avevo una leggera preparazione in più, e anche perchè mi hanno inserito in una serie un pò  lenta rispetto alla prima, dove non ho avuto rivali o riferimenti per poter dare di più, in questa gara dei mt 200, arrivo con un notevole vantaggio e dico sempre: Tutti sono stati bravi, anche in questa seconda gara, vengo premiato con la maglietta e la medaglia d'oro di campione Regionale dei mt 200

Gare Individuali Enna 2018 per il titolo regionale

Mt 100 Enna 2018
1 / 1
Mt 100 Enna 2018

* campo obbligatorio

Sabato 8 Settembre 2018, come potete osservare nella foto, mi trovo impegnato in una grande sfida che assegnerà il titolo di campione regionale, proprio nel momento di questa foto ero terzo, col pettorale 302 e mai avrei potuto credere che negli ultimi 20 mt avrei avuto quella energia che mi avrebbe permesso non solo di recuperare posizioni, ma addirittura vincere arrivando oltre 2 mt prima, sono contento per questo piccolo risultato che mi ripaga per i tanti sforzi e sacrifici fatti durante gli allenamenti.

Oltre aver vinto la medaglia d'oro, sono stato premiato con la maglia di campione regionale 2018, naturalmente nella mia categoria di atleta master.

2017

Qui insieme a tutta le squadra - A.S DIL. PUNTESE S.G LA PUNTA

Squadra Puntese f4
1 / 1
Squadra Puntese f4

* campo obbligatorio

Carlo Bramanti 06-01-2018 20:24:45

Ringrazio a voi cari amici per i vostri commenti e saluti...

Daniele 06-01-2018 19:39:01

Ciao Carlo, un abbraccio da Padova!

Chapin Dente 06-01-2018 18:18:54

Tutti gli amici del quartiere Oriente a Modica, aspettano con piacere buoni risultati dalle tue prove...Fatti valere Ciao dal Club ''Accianata ro Renti.

Mario 05-01-2018 09:30:29

Grande Carlo, fatti valere.Ciao.

Credo che tanti di voi avete appreso delle gare che si sono disputate a Montecassiano in provincia di Macerata il 16/17 Settembre 2017, gare societari Master su pista, dove la nostra squadra: "La Puntese S.G.P - CT" si difesa alla grande. Dopo aver vinto brillantemente le gare Regionali in Sicilia e aver superato squadre molto favorite, per diritto si arriva a questa fase molto impegnativa. Sedici atleti che ci siamo battuti da leoni, ciascuno ha dato il suo grande contributo per fare classifica.. Mi complimento con tutti, dai velocisti ai mezzofondisti, ai saltatori e ai big della squadra che hanno portato grandi risultati, ovvero i lanciatori lancio del peso, del disco e del martello, senza dimenticarci il giavellott. Sono state due giornate di prove molto intense, e posso dire che tutti abbiamo portato al termine la nostra impresa.. Io come sapete, ero impegnato nei mt 100 il primo giorno e nei 200mt nella seconda giornata. Sui mt 100 sono arrivato 3CL nella serie col tempo mediocre di 13"48 elettrico, mentre il giorno successivo ho avuto un calo fisico sui mt 200, facendo un risultato molto scadente, 28"21 - Che al di là del tutto è servito a fare punteggio. Alla chiusura dei giochi il nostro punteggio è di 1,134 Punti - 13° posto su ventiquattro squadre partecipanti, un piazzamento che ci deve fare onore. Mi auguro che per la prossima stagione tutti possiamo migliorarci... Mentre io mi auguro che prima della chiusura dell'anno, possa realizzare il mio modesto risultato sui mt 200.. Un abbraccio a tutti voi. Ciao.

Gare di Atletica leggera su pista del 2/3 Settembre 2017 a Enna - Campionati individuali per l'assegnazione al titolo Regionale.

Tre ori
1 / 1
Tre ori

* campo obbligatorio

Pietro da Siracusa 06-01-2018 12:26:58

Hai promesso a tanti che farai 25 secondi sui mt 200; mi auguro anche se non è 25 secondi netti, ma che sia un bel risultato sotto i 26 secondi sarebbe ottimo... Vai e credici.Ciao

Ecco qui sopra l'articolo scritto dal giornale La Sicilia dove in breve ci racconta l'avvenimento dei due giorni.

Atletica. Il modicano Bramanti fa bene nelle gare di Palermo

Carlo a Palermo 2017
1 / 1
Carlo a Palermo 2017

* campo obbligatorio

Prof Pisasale 06-01-2018 18:21:12

Seguo con interesse i tuoi progressi, complimenti,

A Palermo, presso lo Stadio delle Palme, si sono disputate le gare societarie Master su pista di atletica leggera, valide per il titolo regionale e anche per la qualificazione alle fasi nazionali.

Come ogni anno la partecipazione è stata notevole, tante squadre sono scese in campo nel dare il meglio di sè, cercando di totalizzare quanti più punti possibili, dove ciascun atleta era impegnato nella propria specialità, come l’anno precedente i favoriti erano la CUS Palermo e La Puntese S.G. Catania dove gareggia il modicano Carlo Bramanti, i giochi si sono svolti in casa del CUS Palermo che erano favoritissimi per tanti fattori, sia perchè hanno atleti di un certo livello che per il fatto di essere in casa. Nessuno poteva mai immaginare la sorpresa, un risultato storico e sensazionale di 12,619 punti superando la favorita.

L’atleta Carlo Bramanti che gareggia con la Puntese S.G. Catania, ha corso i 100 metri e ha vinto nella serie, col tempo elettrico un pò alto, 13″65 totalizzando 636 punti, mentre il giorno successivo lo stesso Bramanti si è impegnato nei 200 metri, dove arrivato quarto nella serie, e con grande soddisfazione quarto in assoluto, col tempo un pò altuccio, di 27″72, ma il punteggio qui è stato determinante ben 723 punti che sono serviti per fare la classifica, e alla società Catanese di classificarsi come prima squadra dell’Isola.

Adesso si attendono i risultati di tutte le altre regioni dell’Italia per poter fare la classifica a livello Nazionale. Va ricordato che a fine Estate 2017 in Sicilia, vi saranno le prove individuali, dove l'atlteta Bramanti dovrà difendere il titolo regionale delle proprie specialità, gli auguriamo un in bocca al lupo e di fare sempre bene.

Foto ricordo gare 2017 Palermo

Palermo 2017
1 / 1
Palermo 2017

* campo obbligatorio

Foto ricordo dei campionati regionali societari Master su pista dell'11 Giugno 2017, con grande merito vinciamo il titolo di miglior squadra dell'isola.

2016

Atletica. Il modicano Carlo Bramanti fa bene alle gare Nazionali

Aquila
1 / 1
Aquila

* campo obbligatorio

Foto ricordo di Carlo Bramanti alle gare Nazionali del 17-18 Settembre 2016 ad Aquila una bellissima esperienza dove per la prima volta, l'atleta Carlo Bramanti della socità Puntese S.G La Punta CT, si è misurato con i migliori atleti di livello Nazionale, purtroppo per via di innumerevoli imprevisti e alla faticosissima trasferta, Carlo non si è potuto esprimere al meglio, comunque ci si augura che alle prossime gare Nazionali del 2017 possaandar meglio.

Grande impresa del Modicano Carlo Bramanti vince nei mt 200 a Enna

Premiazione enna
1 / 1
Premiazione enna

* campo obbligatorio

Con tanto piacere ecco qui un altra immagine ricordo delle gare regionali su pista, che si sono svolte a Enna presso il campo dell'atletica leggera Tino Pregadio, nelle giornate di Sabato e Domenica 3 e 4 Settembre 2016 gare individuali per l'assegnazione del titolo Regionale, due giorni impegnatissimi per confermare il titolo di Campione Regionale M55, dove da cinque anni consecutivi Carlo Bramanti riesce nella grande impresa, e non solo, anche ad avere la meglio su atleti molto più giovani di lui, due ori vinti meritatamente che vanno ad aggiungersi al medagliere.

Gare societari Palermo 2016 Bramanti vince sui mt 100

Gara m100 Palermo2016
1 / 3
Gara m100 Palermo2016
Partenza
2 / 3
Partenza
Prima
3 / 3
Prima

* campo obbligatorio

Giusy da Ragusa 06-01-2018 18:33:33

Ciao Carlo, oltre il talento della musica sacra, non sapevo che eri un atleta, che dirti? Bravo e continua sempre nel portare avanti le tue belle iniziative.By

Sabato e Domenica 11 e 12 Giugno 2016, a Palermo presso lo Stadio delle palmi si sono disputate le gare regionali Master su pista l'atleta Carlo Bramanti che gareggia con la società Puntese S.G La Punta CT, si è fatto valere nella prima giornata vincendo con merito i mt 100, riuscendo ad avere la meglio su atleti di decenni più giovani, grande soddisfazione nel modesto punteggio da poter fare classifica, dove la socità Puntese ha meritatamente vinto come prima squadra in assoluto in Sicilia, dove per diritto si qualifica alla fase Nazionale, gare che si disputeranno il 17 e il 18 Settembre 2016 ad Aquila.